SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 riscontro positivo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
melody





riscontro positivo Empty
MessaggioTitolo: riscontro positivo   riscontro positivo EmptyLun Feb 04, 2013 10:25 am

Ciao ladymoon, mesi fà ti avevo chiesto se avrei trovato lavoro e mi avevi risposto che l'avrei trovato all'inizio dell'anno nuovo da una donna.. si è verificato proprio quello che hai previsto.. qualche giorno fà mi è stato proposto un lavoro proprio da una donna.. fino ad ora non ti sei mai sbagliata... ti ringrazio ancora, ciao a presto. okay
Torna in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(
)Ladymoon(



riscontro positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro positivo   riscontro positivo EmptyMar Feb 05, 2013 4:50 pm

melody ha scritto:
Ciao ladymoon, mesi fà ti avevo chiesto se avrei trovato lavoro e mi avevi risposto che l'avrei trovato all'inizio dell'anno nuovo da una donna.. si è verificato proprio quello che hai previsto.. qualche giorno fà mi è stato proposto un lavoro proprio da una donna.. fino ad ora non ti sei mai sbagliata... ti ringrazio ancora, ciao a presto. okay

grazie a te per il riscontro..finalmente è arrivato l'attesa è finita!!!! un bacione
Torna in alto Andare in basso
 
riscontro positivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro positivo
» riscontro positivo
» Riscontro positivo
» Riscontro positivo
» riscontro positivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Vai verso: