SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 riscontro positivo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
venilia
)o(Iniziato)o(
)o(Iniziato)o(




riscontro positivo Empty
MessaggioTitolo: riscontro positivo   riscontro positivo EmptyLun Mag 23, 2011 3:43 pm

In questo momento avrei voluto scrivere che la mia piccola era qui' con me, che coca era tornata dalla sua mamma ma il riscontro che ti do' al momento e' per il mutuo mi e' stato deliberato come tu avevi previsto. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(
)Ladymoon(



riscontro positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro positivo   riscontro positivo EmptyLun Mag 23, 2011 4:07 pm

Grazie per il riscontro,ti dico la verità??avrei preferito avere notizie proprio di cocacola che so che ami quella cagnolina..vedrai che arriva anche quello!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven :abbraccio:
Torna in alto Andare in basso
venilia
)o(Iniziato)o(
)o(Iniziato)o(




riscontro positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro positivo   riscontro positivo EmptyLun Mag 23, 2011 7:21 pm

Invece purtroppo ti devo dire che poco fa sono stata dalla persona che mi stava aiutando e molto dispiaciuto mi ha detto che gli amici suoi hanno mollato. Non vogliono andare avanti forse per un cane non ne vale la pena andare avanti. Non so proprio che direzone prendere sono nel buio piu' totale e non riesco a capire come potro' avere la riuscita in tutto questo se non c'e' nessuno che mi aiuta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riscontro positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro positivo   riscontro positivo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riscontro positivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro positivo
» Riscontro positivo
» Riscontro positivo
» Riscontro positivo
» POSITIVO RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Vai verso: