SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 A distanza di un anno esatto, doppio riscontro positivo!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
chicca78
)o(Iniziato)o(
)o(Iniziato)o(




A distanza di un anno esatto, doppio riscontro positivo! Empty
MessaggioTitolo: A distanza di un anno esatto, doppio riscontro positivo!   A distanza di un anno esatto, doppio riscontro positivo! EmptyLun Lug 09, 2012 9:24 am

Ciao Cara, a distanza di un anno ti do un doppio riscontro positivo!!! okay
La prima volta che ti ho richiesto un consulto (giugno dello scorso anno) mi dicesti che con lui, col tempo sarebbe finita ed è andata così!
A dicembre ci siamo sentite privatamente per un approfondito, dove già con lui era finita ma ti chiedevo una ripresa e tu mi dicesti che non ci sarebbe stata ma che sarebbe continuata la frequentazione con l'altro ragazzo che avevo conosciuto da poco, ed è andata così! Stiamo ancora insieme... okay heart love heart love heart love
Passo nell'altra sezione con una domandina!!!
Bravissima!!!! :kiss kiss:
Torna in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(
)Ladymoon(



A distanza di un anno esatto, doppio riscontro positivo! Empty
MessaggioTitolo: Re: A distanza di un anno esatto, doppio riscontro positivo!   A distanza di un anno esatto, doppio riscontro positivo! EmptyMer Lug 11, 2012 1:24 pm

chicca78 ha scritto:
Ciao Cara, a distanza di un anno ti do un doppio riscontro positivo!!! okay
La prima volta che ti ho richiesto un consulto (giugno dello scorso anno) mi dicesti che con lui, col tempo sarebbe finita ed è andata così!
A dicembre ci siamo sentite privatamente per un approfondito, dove già con lui era finita ma ti chiedevo una ripresa e tu mi dicesti che non ci sarebbe stata ma che sarebbe continuata la frequentazione con l'altro ragazzo che avevo conosciuto da poco, ed è andata così! Stiamo ancora insieme... okay heart love heart love heart love
Passo nell'altra sezione con una domandina!!!
Bravissima!!!! :kiss kiss:

Grazie tesoro..vedrai che questo nuovo amore sarà più fortunato!!!un bacione Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
 
A distanza di un anno esatto, doppio riscontro positivo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro positivo
» riscontro positivo
» riscontro positivo
» Riscontro positivo
» Riscontro positivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Vai verso: