SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 riscontro negativo/ positivo sull'oracolo dell'amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jesnew





riscontro negativo/ positivo sull'oracolo dell'amore Empty
MessaggioTitolo: riscontro negativo/ positivo sull'oracolo dell'amore   riscontro negativo/ positivo sull'oracolo dell'amore EmptyMar Gen 03, 2012 8:10 am

ciao Ladymoon prima di tutto bUON ANNO e scusa per aver risposto solo ora, ma ho avuto un po' di problemi e non riuscivo a collegarmi spesso sul forum, vorrei darti il mio rscontro riguardo alla prima domanda che ti feci riguardo all'amore. Il mio riscontro e' sia positivo che negativo perche' e' tutto vero quello che hai scritto, e' anche vero che c'e' stato un ritorno di un segno di terra piu' grande di me..ma non e' successo niente almeno da parte mia niente da parte sua l'intenzione c'era ma dalla mia no. ancora tanti saluti baci jess
Torna in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(
)Ladymoon(



riscontro negativo/ positivo sull'oracolo dell'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro negativo/ positivo sull'oracolo dell'amore   riscontro negativo/ positivo sull'oracolo dell'amore EmptyMar Gen 03, 2012 2:22 pm

jesnew ha scritto:
ciao Ladymoon prima di tutto bUON ANNO e scusa per aver risposto solo ora, ma ho avuto un po' di problemi e non riuscivo a collegarmi spesso sul forum, vorrei darti il mio rscontro riguardo alla prima domanda che ti feci riguardo all'amore. Il mio riscontro e' sia positivo che negativo perche' e' tutto vero quello che hai scritto, e' anche vero che c'e' stato un ritorno di un segno di terra piu' grande di me..ma non e' successo niente almeno da parte mia niente da parte sua l'intenzione c'era ma dalla mia no. ancora tanti saluti baci jess

ok..grazie per il riscontro!!!buon Anno anche a te Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
 
riscontro negativo/ positivo sull'oracolo dell'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro positivo /negativo
» Riscontro negativo e positivo
» Riscontro negativo
» Riscontro negativo
» riscontro negativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Vai verso: