SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 UN SALUTO A TUTTI VOI !!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mariabio

mariabio



UN SALUTO A TUTTI VOI !!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: UN SALUTO A TUTTI VOI !!!!!!!!!   UN SALUTO A TUTTI VOI !!!!!!!!! EmptyVen Nov 04, 2011 5:47 pm

Ciao a tutti,sono nuova ed appena iscritta,mi trovo ancora un po' in difficolta' perche' sono tre volte che scrivo accidenti ma non mi compare il messaggio,che figuraccia....,comunque il forum e' bellissimo,devo solo abituarmi.Il mio nome e' Maria Rosaria,sono di Pescara,sono studentessa di psicologia,ho un negozio di alimenti biologici e da poco mi sono avvicinata alla cartomanzia ,un mondo che mi affascina molto,per questo mi sono iscritta da voi,spero di trovarmi bene e con molto piacere vi dico che sono contenta di fare la vostra conoscenza virtuale..!!! okay
Torna in alto Andare in basso
LESIBILLEFATATE
)o( ADMIN )o(
)o( ADMIN )o(
LESIBILLEFATATE



UN SALUTO A TUTTI VOI !!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SALUTO A TUTTI VOI !!!!!!!!!   UN SALUTO A TUTTI VOI !!!!!!!!! EmptyVen Nov 04, 2011 6:41 pm

Ciao,a nome mio e dello staff ti diamo il benvenuto nel nostro forum!! Mi auguro tu possa trovarti bene!! per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lesibillefatate.forumitaliano.net
 
UN SALUTO A TUTTI VOI !!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a tutti
» UN SALUTO A TUTTI
» Un saluto a tutte
» Un saluto a tutte/i
» cia a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'ANTRO DEL VIANDANTE :: CONOSCIAMOCI IN QUESTA SEZIONE!-
Vai verso: