SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 Ciao a tutti, mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zagadral





Ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti, mi presento   Ciao a tutti, mi presento EmptyMer Ago 24, 2011 1:53 pm

Ciao a tutti,
mi presento : ho 27 anni, il mio pseudonimo spirituale è Zagadral, sono Cristiano Cattolico credente e praticante, devoto di San Giuda Taddeo Apostolo. Sono per una chiesa domestica, popolare e populista.(Preferisc​o praticare la mia fede nel privato delle mura domestiche,piuttosto​ che in chiesa). La mia fede sincretizza elementi del cattolicesimo e della santeria latino-americana,non​chè dell'animismo e dello sciamanesimo. Sono assolutamente contrario al proselitismo ed alle sette evangelicali della chiesa protestante.
Ho c.a. 13 anni di esperienza perchè mi sono avvicinato al mondo della spiritualità prestissimo, a c.a. 13-14 anni in quanto la mia bisnonna paterna era una maga.
Mi trovo in una posizione scomoda nella società, essendo eclettico ed individualista e a volte mi sento un pesce fuor d'acqua, spero di fare amicizie e conoscere persone con gli stessi interessi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi presento   Ciao a tutti, mi presento EmptyLun Ago 29, 2011 8:56 am

Ciao caro

:benvenuto nel :welcome:

qui sei il benvenuto !!!!

per favore regolamento study

Buona permanenza...e per qualsiasi dubbio o perplessità non esitare a chiedere allo staff


wave :abbraccio:
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti, mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti. Mi presento....
» ciao a tutti mi presento...
» Ciao a tutti. Mi presento....
» ciao, mi presento
» ciao mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'ANTRO DEL VIANDANTE :: CONOSCIAMOCI IN QUESTA SEZIONE!-
Vai verso: