SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 ALTRO RISCONTRO PER TE DOLCE LADY!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sonia65





ALTRO RISCONTRO PER TE DOLCE LADY! Empty
MessaggioTitolo: ALTRO RISCONTRO PER TE DOLCE LADY!   ALTRO RISCONTRO PER TE DOLCE LADY! EmptyMer Lug 20, 2011 4:16 pm

Che dire Cara Lady, qualsiasi cosa tu mi scriva si avvera! Mi avevi detto che avrei rivisto Stefano con intenzioni più propositive nei miei confronti..e così è stato! Mi hai visto sfiduciata perchè non si è ancora dichiarato...ed è perfettamente così...! Due giorni fa' però hai visto questa tanto attesa sua dichiarazione entro la fine di questo mese....e se succedesse davvero (spero, visto che fine settimana lui partirà per le vacanze), ti prometto che faremo un altro super approfondito sia per me, che per la mia amica, alla quale ovviamente parlo molto bene di te, visti gli ottimi riscontri!!!!!!GRAZIE ancora dolce Ladymoon.....
Torna in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(
)Ladymoon(



ALTRO RISCONTRO PER TE DOLCE LADY! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALTRO RISCONTRO PER TE DOLCE LADY!   ALTRO RISCONTRO PER TE DOLCE LADY! EmptyMer Lug 20, 2011 4:42 pm

Ciao Sonia!ti ringrazio per il riscontro che mi hai dato,stai tranquilla che arriverà anche la tanto attesissima dichiarazione d'amore!!grazie anche per la fiducia che mi dai! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven :abbraccio:
Torna in alto Andare in basso
 
ALTRO RISCONTRO PER TE DOLCE LADY!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolce Lady!
» riscontro per lady
» Altro centro!
» riscontro......
» riscontro per te

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Vai verso: