SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 Ciao a tutti!!!! ;-)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
emisilva





Ciao a tutti!!!! ;-) Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!! ;-)   Ciao a tutti!!!! ;-) EmptyGio Giu 09, 2011 9:30 pm

Mi sono appena iscritta e...mi sembra un sito molto, molto carino!!!
A presto
Torna in alto Andare in basso
LESIBILLEFATATE
)o( ADMIN )o(
)o( ADMIN )o(
LESIBILLEFATATE



Ciao a tutti!!!! ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!! ;-)   Ciao a tutti!!!! ;-) EmptyGio Giu 09, 2011 10:12 pm

Ciao benvenuta! regolamento se non capisci qualcosa ti diamo una mano subito!!! :benvenuto nel :piacere: smile baci
Torna in alto Andare in basso
http://lesibillefatate.forumitaliano.net
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!!!! ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!! ;-)   Ciao a tutti!!!! ;-) EmptyVen Giu 10, 2011 6:36 am

Ciao tesoro,

benvenuta :welcome: :benvenuto nel

bacetti.... :....:
Torna in alto Andare in basso
emisilva





Ciao a tutti!!!! ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!! ;-)   Ciao a tutti!!!! ;-) EmptyVen Giu 10, 2011 9:01 am

Grazieeee!!! Siete carinissimeeeeee!!!!
Un dubbio ce l'ho...non so se faccio bene, chiedo:
Allora, se io chiedo un consulto in una sezione, mi viene rispsoto e non ho capito qualcosa, posso chiedere subito?
oppure, chiedo, mi viene risposto e mi viene spontaneo chiedere un chiarimento o sul tempo di realizzazione o su altro posso chiedere o devo far passare del tempo?
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!!!! ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!! ;-)   Ciao a tutti!!!! ;-) EmptyVen Giu 10, 2011 9:07 am

Ciao carissima,

allora se ciò che chiedi è un chiarimento.....magari perchè il responso non ti è chiaro va bene, puoi farlo subito.....

l'importante è che sia un chiarimento e non invece un approfondimento di ciò che ti è stato detto.....

In sostanza non puoi dal chiarimento ottenere risposte diverse e approfondite......

Se nel caso....vuoi andare a fondo....chiedi un approfondito.....l'unico modo per andare a fondo.....


okay :abbraccio:
Torna in alto Andare in basso
emisilva





Ciao a tutti!!!! ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!! ;-)   Ciao a tutti!!!! ;-) EmptyVen Giu 10, 2011 9:13 am

okay

:grazie :

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!!!! ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!! ;-)   Ciao a tutti!!!! ;-) EmptyLun Giu 13, 2011 10:13 pm

Benvenuta Emi, e buona permanenza ;=)
Torna in alto Andare in basso
emisilva





Ciao a tutti!!!! ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!! ;-)   Ciao a tutti!!!! ;-) EmptyMar Giu 14, 2011 6:40 am

Grazie Ily!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
emisilva





Ciao a tutti!!!! ;-) Empty
MessaggioTitolo: Come devo fare?   Ciao a tutti!!!! ;-) EmptyGio Giu 16, 2011 11:55 pm

Scusate, avrei bisogno di porre una domanda per un fatto che mi è accaduto sul lato cuore. Come posso fare, visto che l'argomento è legato alla domanda che ho fatto a LadyMoon, come mi devo comportare, posso fargliene un'altra? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!!!! ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!! ;-)   Ciao a tutti!!!! ;-) EmptyVen Giu 17, 2011 5:06 am

se hai già fatto una domanda a ladymoon riguardo "amore" devi aspettare un altro mese perchè puoi rifarne un'altra dello stesso argomento, o in alternativa cambiare cartomante.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!!!! ;-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!! ;-)   Ciao a tutti!!!! ;-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!!! ;-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti :)
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti :)
» Ciao a tutti/e

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'ANTRO DEL VIANDANTE :: CONOSCIAMOCI IN QUESTA SEZIONE!-
Vai verso: