SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 risxcontro generale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
briseide





risxcontro generale Empty
MessaggioTitolo: risxcontro generale   risxcontro generale EmptyMar Nov 13, 2012 2:37 pm

Cara Ladymoon, vorrei darti riscontri positivi per la maggior parte dei consulti da me effettuati con te.
E' un anno e mezzo che mi segui nella mia tormentata storia sentimentale e a parte il tempo devo dire che molte delle cose che mi hai predetto si sono avverate.
Purtroppo la previsione principale, e cioè un nuovo inizio di relazione diciamo "normale" e non via chat con lui, ancora non si è avverata ma attenderò il tempo che deve ancora passare.
Al momento siamo ancora in guerra, e non credo che lui sia intenzionato a modificare le cose così come sono ora tra noi, almeno non mostra nessuna intenzione di farlo. Ma devo dire che anche quando le tue previsioni mi sono sembrate impossibili, nella maggior parte dei casi si sono avverate.
Grazie di tutto.
Torna in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(
)Ladymoon(



risxcontro generale Empty
MessaggioTitolo: Re: risxcontro generale   risxcontro generale EmptyGio Nov 15, 2012 1:48 pm

briseide ha scritto:
Cara Ladymoon, vorrei darti riscontri positivi per la maggior parte dei consulti da me effettuati con te.
E' un anno e mezzo che mi segui nella mia tormentata storia sentimentale e a parte il tempo devo dire che molte delle cose che mi hai predetto si sono avverate.
Purtroppo la previsione principale, e cioè un nuovo inizio di relazione diciamo "normale" e non via chat con lui, ancora non si è avverata ma attenderò il tempo che deve ancora passare.
Al momento siamo ancora in guerra, e non credo che lui sia intenzionato a modificare le cose così come sono ora tra noi, almeno non mostra nessuna intenzione di farlo. Ma devo dire che anche quando le tue previsioni mi sono sembrate impossibili, nella maggior parte dei casi si sono avverate.
Grazie di tutto.

grazie per il riscontro..un bacione I love you Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
 
risxcontro generale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Vai verso: