SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 riscontro negativo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
very84





riscontro negativo Empty
MessaggioTitolo: riscontro negativo   riscontro negativo EmptySab Set 22, 2012 1:02 pm

Ciao Lady moon, mi spiace ma devo darti un riscontro negativo riguardo la mia prima domanda del 19 giugno, in quanto mi dicesti che ci sarebbe stato un bel rapporto tra me e questo ragazzo, ma in questi 3 mesi, non l'ho nè sentito, nè visto. Mi spiace molto!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(
)Ladymoon(



riscontro negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro negativo   riscontro negativo EmptySab Set 22, 2012 1:47 pm

very84 ha scritto:
Ciao Lady moon, mi spiace ma devo darti un riscontro negativo riguardo la mia prima domanda del 19 giugno, in quanto mi dicesti che ci sarebbe stato un bel rapporto tra me e questo ragazzo, ma in questi 3 mesi, non l'ho nè sentito, nè visto. Mi spiace molto!! Crying or Very sad

Ciao,mi spiace tesoro per te non per il riscontro..a noi servono per vedere dove sbagliamo è un male nn darli!!un abbraccio Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
 
riscontro negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro negativo
» Riscontro negativo
» riscontro negativo
» riscontro negativo per il momento
» riscontro positivo /negativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Vai verso: