SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 riscontro positivo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stefano1972





riscontro positivo Empty
MessaggioTitolo: riscontro positivo   riscontro positivo EmptyMar Lug 31, 2012 2:12 pm

Cara Ladymoon,

a gennaio mi avevi detto che sarei tornato a lavorare da un vecchio datore di lavoro ma avrei fatto un lavoro diverso (era la risposta dicevi, a un cv inviato tanto tempo prima). Dicevi che avrei iniziato in estate.

Beh, in larga parte ci hai preso! Incredibile. Diciamo che la Tua stesa andava interpretata ma si mi ha ripreso il vecchio datore di lavoro ma per fare un lavoro diverso in un luogo diverso e ho cominciato a giugno. Aimè lo stipendio fa schifo e il lavoro è a tempo determinato.

Insomma, riscontro positivo. Spero che anche quello nuovo sia giusto. Mille grazie. Sei bravissima.

Stefano

Torna in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(
)Ladymoon(



riscontro positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro positivo   riscontro positivo EmptyGio Ago 02, 2012 12:34 pm

stefano1972 ha scritto:
Cara Ladymoon,

a gennaio mi avevi detto che sarei tornato a lavorare da un vecchio datore di lavoro ma avrei fatto un lavoro diverso (era la risposta dicevi, a un cv inviato tanto tempo prima). Dicevi che avrei iniziato in estate.

Beh, in larga parte ci hai preso! Incredibile. Diciamo che la Tua stesa andava interpretata ma si mi ha ripreso il vecchio datore di lavoro ma per fare un lavoro diverso in un luogo diverso e ho cominciato a giugno. Aimè lo stipendio fa schifo e il lavoro è a tempo determinato.

Insomma, riscontro positivo. Spero che anche quello nuovo sia giusto. Mille grazie. Sei bravissima.

Stefano


grazie a te per la fiducia..un bacione Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
 
riscontro positivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro positivo
» riscontro positivo
» Riscontro positivo
» Riscontro positivo.
» riscontro positivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Vai verso: