SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 Riscontro negativo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luceazzurra





Riscontro negativo Empty
MessaggioTitolo: Riscontro negativo   Riscontro negativo EmptyDom Lug 22, 2012 6:20 pm

Ciao lady, non avrei mai voluto scrivere questo post, ma purtroppo devo darti riscontro negativo. Oggi ho avuto l'ennesima conferma che io per lui sono solo un'amica, me l'ha detto chiaro e tondo, non prova nulla per me, mi sono aggrappata fino alla fine ad una speranza che non esiste.
Torna in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(
)Ladymoon(



Riscontro negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro negativo   Riscontro negativo EmptyMar Lug 24, 2012 7:05 am

luceazzurra ha scritto:
Ciao lady, non avrei mai voluto scrivere questo post, ma purtroppo devo darti riscontro negativo. Oggi ho avuto l'ennesima conferma che io per lui sono solo un'amica, me l'ha detto chiaro e tondo, non prova nulla per me, mi sono aggrappata fino alla fine ad una speranza che non esiste.

ciao..non ti preoccupare grazie per il riscontro!!spero lui nn torni sui suoi passi che nn ti faccia soffrire Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
luceazzurra





Riscontro negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro negativo   Riscontro negativo EmptyMar Lug 24, 2012 9:27 am

Non credo... era troppo bello per essere vero quello che mi avevi detto, pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontro negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro negativo   Riscontro negativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro negativo
» riscontro negativo
» riscontro negativo
» Riscontro negativo e positivo
» riscontro negativo per il momento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Vai verso: