SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 buongiorno a tutte/i

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
romantica75





buongiorno a tutte/i Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutte/i   buongiorno a tutte/i EmptyLun Giu 18, 2012 2:39 pm

Buon giorno.
Sono Nunzia.
Mi piace la cartomanzia,sono sempre stata curiosa del sapere interpretare il futuro attraverso le indicazioni delle carte.Ma mai sono diventata ossessiva nei confronti dei responsi..spero di trovarmi bene..un abbraccio alle cartomanti..Nunzia
Torna in alto Andare in basso
LESIBILLEFATATE
)o( ADMIN )o(
)o( ADMIN )o(
LESIBILLEFATATE



buongiorno a tutte/i Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutte/i   buongiorno a tutte/i EmptyLun Giu 18, 2012 10:02 pm

romantica75 ha scritto:
Buon giorno.
Sono Nunzia.
Mi piace la cartomanzia,sono sempre stata curiosa del sapere interpretare il futuro attraverso le indicazioni delle carte.Ma mai sono diventata ossessiva nei confronti dei responsi..spero di trovarmi bene..un abbraccio alle cartomanti..Nunzia

Ciao ti do il benvenuto a nome dello staff...hai detto una cosa giusta: mai diventare ossessiva nei confronti dei responsi...se tutti la pensassero così come te!! ti auguro una buona permanenza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lesibillefatate.forumitaliano.net
 
buongiorno a tutte/i
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte
» Ciao a tutte
» ciao a tutte!!!!
» Ciao a tutte/i !
» ciaoo a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'ANTRO DEL VIANDANTE :: CONOSCIAMOCI IN QUESTA SEZIONE!-
Vai verso: