SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 PIACERE SONO NUOVA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kimby





PIACERE SONO NUOVA Empty
MessaggioTitolo: PIACERE SONO NUOVA   PIACERE SONO NUOVA EmptyMer Mag 23, 2012 1:31 pm

salve a tutti mi presento sono laura ho 35 anni sono sposata per una seconda volta ho fgli avuti tutti dal secondo matrimonio, sempre avuto conflitti in amore con una vita sentimentale piuttosto difficile, spero di riuscire a trovare quelle risposte che cerco, sono una persona romantica sensibile ma cerco di essere comunque forte per poter andare avanti nel migliore dei modi almeno ci si prova, son contenta di avere trovato questo forum vivendo sempre di quella speranza che i propri sogni si possano realizzare grazie per chi potrà seguirmi :grazie : :W LO STAFF:
Torna in alto Andare in basso
LESIBILLEFATATE
)o( ADMIN )o(
)o( ADMIN )o(
LESIBILLEFATATE



PIACERE SONO NUOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE SONO NUOVA   PIACERE SONO NUOVA EmptyGio Mag 24, 2012 11:05 am

kimby ha scritto:
salve a tutti mi presento sono laura ho 35 anni sono sposata per una seconda volta ho fgli avuti tutti dal secondo matrimonio, sempre avuto conflitti in amore con una vita sentimentale piuttosto difficile, spero di riuscire a trovare quelle risposte che cerco, sono una persona romantica sensibile ma cerco di essere comunque forte per poter andare avanti nel migliore dei modi almeno ci si prova, son contenta di avere trovato questo forum vivendo sempre di quella speranza che i propri sogni si possano realizzare grazie per chi potrà seguirmi :grazie : :W LO STAFF:

benvenuta!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lesibillefatate.forumitaliano.net
 
PIACERE SONO NUOVA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono nuova
» piacere sn nuova
» Piacere...sono bibi;)
» Piacere, sono Rubi
» Ciao sono jenny piacere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'ANTRO DEL VIANDANTE :: CONOSCIAMOCI IN QUESTA SEZIONE!-
Vai verso: