SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 Eccomi !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
andy50





Eccomi !!! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi !!!   Eccomi !!! EmptyMer Mar 07, 2012 9:39 am



E si Lady..............il ritorno tanto aspettato c'e stato e ti devo dire del tempo si ma ........ora e qui al mio fianco e quello che tu mi hai sempre detto.............. okay !!!

Ne valza la pena aspettare lui e vero lo vedo preso, spero di ritornare qui Lady per dirti la suitte...........della mia storia, cioe esattamente come mi avevi previsto,
smile baci smile baci smile baci Grazzzziiiiieeeee
Torna in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(
)Ladymoon(



Eccomi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi !!!   Eccomi !!! EmptyVen Mar 09, 2012 2:23 pm

andy50 ha scritto:


E si Lady..............il ritorno tanto aspettato c'e stato e ti devo dire del tempo si ma ........ora e qui al mio fianco e quello che tu mi hai sempre detto.............. okay !!!

Ne valza la pena aspettare lui e vero lo vedo preso, spero di ritornare qui Lady per dirti la suitte...........della mia storia, cioe esattamente come mi avevi previsto,
smile baci smile baci smile baci Grazzzziiiiieeeee

ciao,sono felice per te..i tempi delle volte possono sballare ma il tempo si vedono eccome i risultati..grazie per avermi dato fiducia!!!un bacione aspetto le prossime notizie vedrai saranno buone Like a Star @ heaven baci
Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi !!!
» Eccomi qua!!!
» Eccomi qui!!!!!
» eccomi qui
» eccomi e in bocca al lupo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Vai verso: