SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
SE NON SAPETE COME USARE IL NOSTRO FORUM,LEGGETE IL REGOLAMENTO!GRAZIE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Image
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
lesibillefatate.forumitaliano.netsiti

 

 riscontro......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cinzia

Cinzia



riscontro...... Empty
MessaggioTitolo: riscontro......   riscontro...... EmptyMer Giu 29, 2011 1:28 pm

ciao tesoro**** carissima amica amica....
ti devo questo riscontro.......
è passato un anno da quando mi hai fatto il primo riscontro approfondito...e i tempi che mi avevi detti erano lunghi..infatti un anno...
che dire....sei fantastica......tutto e dico tutto quello che hai letto è successo.....
mi avevi detto che dopo un anno saremo stati ancora insieme felici e senza angosce.....
è passato questo anno.....e stiamo assieme (anche se non ancora come vuole lui) felici e senza angosce....
grazie di tutto cara amica......sei veramente unica x i consigli e x essere mia amica****
TVB******* :kiss kiss: :abbraccio: :tvb:
Torna in alto Andare in basso
)Ladymoon(
)o( Moderatore )o(
)o( Moderatore )o(
)Ladymoon(



riscontro...... Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro......   riscontro...... EmptyMer Giu 29, 2011 7:23 pm

Cinzia ha scritto:
ciao tesoro**** carissima amica amica....
ti devo questo riscontro.......
è passato un anno da quando mi hai fatto il primo riscontro approfondito...e i tempi che mi avevi detti erano lunghi..infatti un anno...
che dire....sei fantastica......tutto e dico tutto quello che hai letto è successo.....
mi avevi detto che dopo un anno saremo stati ancora insieme felici e senza angosce.....
è passato questo anno.....e stiamo assieme (anche se non ancora come vuole lui) felici e senza angosce....
grazie di tutto cara amica......sei veramente unica x i consigli e x essere mia amica****
TVB******* :kiss kiss: :abbraccio: :tvb:

tesoro che dirti...sono felice che sei ricambiata innamorata della persona che ti ama tanto heart love che ti ha fatto rimanere sulle spine!!grazie per il riscontro piano vedo che le cose stanno andando nel verso giusto!!! :tvb: dolce amica!!! :....:
Torna in alto Andare in basso
 
riscontro......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro...
» riscontro per te
» riscontro per te
» riscontro x te
» Riscontro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ღღRISCONTRIღღ-
Vai verso: